Sono le venti, Peter Gomez punta sull’attualità e l’approfondimento con “l’informazione che si vede”. Dal 20 gennaio sul canale Nove – Il Fatto Quotidiano

Dopo il talk “La Confessione”, arriva una nuova sfida professionale per il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez. Dal 20 gennaio dal lunedì al venerdì alle ore 20 sul canale Nove, sbarca la striscia di informazione quotidiana “Sono le venti”, che ha come sottotitolo “L’informazione che si vede”. “Sono le venti” – che durerà trenta minuti […]

Sorgente: Sono le venti, Peter Gomez punta sull’attualità e l’approfondimento con “l’informazione che si vede”. Dal 20 gennaio sul canale Nove – Il Fatto Quotidiano

Il Fatto quotidiano

Hits: 2521

12 Replies to “Sono le venti, Peter Gomez punta sull’attualità e l’approfondimento con “l’informazione che si vede”. Dal 20 gennaio sul canale Nove – Il Fatto Quotidiano”

  1. ….e qualora fosse necessaria ,sosterremo una campagna per il versamento di contributi VOLONTARI,anche minimi,al fine di superare le difficoltà che un telegiornale esaustivo può comportare.

  2. Finalmente, c’era bisogno di informazione vera e approfondita. Tutti i tg sono guidati dalla forza politica di appartenenza e li caratterizza la NON imparzialità.
    Vi seguirò sicuramente

  3. vivo in spagna vorrei poter vedere il notiziario :mi date per favore lecoordinate via satellite? grazie ed im bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Credo che finalmente avremo un Tg non manipolato..spero vivamente che lo sia
    Sono stufo di tg di parte che mascherano…che non dicono…che falsano le realtà. Tutti contro i 5 stelle..mafia, potenti forti finanza, giornalisti…..

  5. Quanto piacere aspettare le ore 20 e invece di sentire tutte le notizie distorsionate , di tutti i canali asserviti , sentiro la vera informazione. Non sarro piu tesa , ma molto, molto rilassata.

  6. ERA ORA CHE VENISSE FUORI UNA COSA DEL GENERE VISTO CHE SONO 40 ANNI CHE CI PRENDONO IN GIRO RACCONDANDOCI TUTTE LE STRONZATE CHE GLI CAPITANO E CHE PIACE HA L’ORO QUINDI AUGURI E GRAZIE PER AVERCI ACCONTENTATI…

  7. Ne avevo sentito parlare, ora sono felice che il progetto sia stato realizzato !!! Voto M5S , adoro Marco travaglio e il Fatto Quotidiano – Finalmente un TG che informa e ti dice le cose come stanno….Thanks, Peter !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*