Barbara Lezzi: «Ricatto di Zingaretti al M5S su Autostrade: o si risolve a favore dei Benetton o salta il governo»

«C’è un veleno che serpeggia tra l’ipocrisia, neanche tanto nascosta, nelle richieste di tregua, responsabilità e stabilità. C’è una tragica distanza dagli obiettivi più alti da perseguire in questo momento e che, anzi, usa le innumerevoli difficoltà del Paese per […]

Sorgente: Barbara Lezzi: «Ricatto di Zingaretti al M5S su Autostrade: o si risolve a favore dei Benetton o salta il governo»

Silenzi e Falsità

Hits: 10794

4 Replies to “Barbara Lezzi: «Ricatto di Zingaretti al M5S su Autostrade: o si risolve a favore dei Benetton o salta il governo»”

  1. Niente ricatti….il PD ha forse dimenticato che sono (purtroppo) di nuovo al governo grazie al M5S? Hanno dimenticato che sono stati ripudiati dalla popolazione il 4 marzo del 2018? E ora si permettono di ricattare? 💪⭐⭐⭐⭐⭐ Ricordate ai piddini la vostra onestà!

  2. Vanno tolte le concessioni a Benetton il M5S deve proseguire la propria strada lottando le lobby affarista è curando tutte quelle che pur facendo i propri interessi non mettono in ginocchio l’italia.

  3. Nessun ricatto.. Il PD è vivo grazie a noi dei 5stelle… Se non gli sta bene preferisco andare al voto… Già abbiamo fatto danni alleandoci con questi….. W 5stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*