‘Ndrangheta, arrestate 26 persone in Veneto. Indagato anche Flavio Tosi, ex sindaco di Verona

L’ex sindaco di Verona Flavio Tosi è indagato per peculato nell’ambito di un’operazione che stamattina ha portato a 26 misure di custodia cautelare, 17 delle quali in carcere, nei confronti di persone ritenute collegate a una cosca della ‘ndrangheta autonoma ma riconducibile al gruppo degli Arena-Nicoscia di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone.

Sorgente: ‘Ndrangheta, arrestate 26 persone in Veneto. Indagato anche Flavio Tosi, ex sindaco di Verona

Fanpage

Hits: 13008

4 Replies to “‘Ndrangheta, arrestate 26 persone in Veneto. Indagato anche Flavio Tosi, ex sindaco di Verona”

  1. Appunto.. Non è solo la Lombardia. Ma anche il Veneto Zaista.. Tutti della LEGA. CHE SONO DA LEGARE.
    VENGONO TUTTI DALLA STESSA SUPREMAZIAAFITA A DERUBARE LA pubblica Amministrazione..
    Bravi..!!! Salvini. In. Ottimo COACH..

  2. Nulla di nuovo, chi si informa conosce anche se solo superficialmente questi approfittatori di denaronpubnlico. Per chi non si informa, o recita lo slogan sono tutti uguali, E’ UNA NOVITA IMPENSARA.

  3. E’ la solita canzone che gli itaGliani ancora non riescono a capire. Forse sarà cantata in OSTROGOTO! E voteranno ancra una volta i loro aguzzini, che li deruberanno ancora e SARANNO CONTENTI!

  4. Mi lascia basita sentire il commento dell’ufficiale che si è occupato degli arresti… stupito e sbigottito, quasi a cadere dalle nuvole alla constatazione che la n’drangheta si sia insidiata anche in quei territori( non da ora cmq)… e che faccia parte del tessuto bene delle istituzioni e dei posti di comando…… ma vaaa??? Come se non fosse uguale per mafia e camorra… come se noi al sud, li dovremmo riconoscere, per evitarli, da una lupara o dalla coppola, e ovviamente restare alla larga dai luoghi mal frequentati per esserne immuni… Mahhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*