Prodi lancia l’alleanza col Cavaliere. E prova a fregare i 5 Stelle. Battesimo possibile col voto delle mozioni sul Mes. Altro che saggezza: è un’operazione nostalgia

Le carte cominciano ad essere scoperte. Esattamente come La Notizia aveva anticipato nei giorni scorsi, le trattative tra Partito democratico e Forza Italia sono più che avviate. E a rivelarlo chiaramente sono le parole di ieri di Romano Prodi, non proprio una personalità che non conta nel partito guidato da Nicola Zingaretti: l’ex presidente del Consiglio ha aperto a una collaborazione col suo storico rivale, Silvio Berlusconi, perché dopotutto “la vecchiaia porta saggezza”

Leggi tutto -> https://www.lanotiziagiornale.it/prodi-lancia-alleanza-col-cavaliere-e-prova-a-fregare-i-5-stelle-battesimo-possibile-col-voto-delle-mozioni-sul-mes/

Hits: 10527

8 Replies to “Prodi lancia l’alleanza col Cavaliere. E prova a fregare i 5 Stelle. Battesimo possibile col voto delle mozioni sul Mes. Altro che saggezza: è un’operazione nostalgia”

  1. Fanculo club
    Mortadella il cretino più cretino a cui gli italiani non avrebbero dovuto dare credito, previa lettura del suo CV scolastico: propenso a dire e fare stronzate, cercate di evitarlo, uso a chinarsi sempre ad angolo retto o piatto (90 gradi o 180 gradi), mangiatore di briciole ed avanzi dei pranzi altrui! Insomma da un mafioso di arcore ad un cretino questa è la storia + apocalittica ed integrata della politica italiana!

  2. Se ci troviamo con la moneta Euro in queste condizioni è proprio grazie a questi due uniti una catastrofe per il popolo italiano

  3. Condivido in pieno. La più GRANDE DISGRAZIA POLITICA ITALIANA HA UN SOLO NOME “PRODI”. CON IL SUO GOVERNO HA ROVINATO LAVORATORI E PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO HANNO TROVATO QUESTO OGGETTO RIDICOLO CHE CON LA SUA POLITICA DA SERVO EUROPEO, HA FATTO DIMEZZARE IL POTERE D’ACQUISTO DELLA LIRA.

  4. il tuo tempo e terminato ,stop ,finito, il popolo italiano ,non gradisce la sua presenza , detto questo ,si ,ritiri e passi a tutt’altra vita .ci.sono persone più competenti di Lei ! la saluto sig Prodi.anzi addio !!

  5. Ha ragione Il mortadella puzzolente e stantivata che l’età porta la saggezza, effettivamente questo ha rovinato l’Italia in gioventù e vuole finirla in vecchiaia, perché la saggezza sua c’è l’ha tra le natiche , a furia di pedalare si saranno aperte talmente tanto che gli è sceso giù il cervello a sto truffatore lui è tutta la sua razza Prodiana

    • Ha portato l’euro in Italia senza chiedere al popolo significa una grossa responsabilita’ sulle decisioni monetarie e’ stato come un colpo di stato.
      Poteva essere presidente della repubblica il mortadella.
      Per carita’ se fanno la conta tra il nano puttaniere seriale e il mortadella esce salvini il felpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*