Troppe chiacchiere su Autostrade. M5S: “La verità è sotto gli occhi di tutti: i Benetton sono fuori dai giochi e non prenderanno nemmeno un centesimo di soldi pubblici”

“La conclusione della vicenda Autostrade è fin troppo chiara: i Benetton sono fuori dai giochi e non prenderanno nemmeno un centesimo di soldi pubblici: entra lo Stato con Cassa Depositi e Presiti, e diventa non solo gestore ma anche proprietario. Eppure in queste ultime ore sulla questione abbiamo sentito e letto di tutto”. E’ quanto si legge in un post di M5s sul Blog delle Stelle. “Opposizioni e giornali sembrano impegnatissimi a costruire un’altra verità – aggiunge il Movimento – per sminuire un grande successo di questo Governo e del Movimento 5 stelle, unica forza politica che da sempre si batte per estromettere i Benetton dalla gestione delle nostre strade dopo il tragico crollo del Ponte Morandi.

Leggi tutto -> https://www.lanotiziagiornale.it/troppe-chiacchiere-su-autostrade-m5s-la-verita-e-sotto-gli-occhi-di-tutti-i-benetton-sono-fuori-dai-giochi/

Hits: 55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*