Di Covid si continua a morire. Schiaffo del Colle ai negazionisti. Mattarella riporta Salvini con i piedi sulla terra. “Non può esistere la libertà di contagiare gli altri”

Strano Paese il nostro dove con la pandemia ancora in corso c’è chi ha già voltato pagina e si comporta come se il covid-19 fosse un lontano ricordo. “C’è la tendenza a dimenticare e a rimuovere esperienze sgradevoli” ha spiegato ieri il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, durante la cerimonia del ventaglio in cui avviene la consegna dei premi giornalistici da parte dell’Associazione stampa parlamentare, ma “forse non era immaginabile che la rimozione affiorasse cosi presto mente in Italia continuano a morire persone per il virus”. Per questo è necessario “non abbassare le difese” come chiedono i negazionisti che, pochi giorni fa, hanno addirittura tenuto un convegno in Senato alla presenza, tra i tanti, di Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi.

Leggi tutto -> https://www.lanotiziagiornale.it/di-covid-si-continua-a-morire-schiaffo-del-colle-ai-negazionisti-mattarella-riporta-salvini-con-i-piedi-sulla-terra/

 

Hits: 89

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*