Sallusti attacca Toninelli: «Tontolone, torna a fare l’assicuratore». La replica di Lezzi: «Servo di Berlusconi»

«Alessandro Sallusti attacca Danilo Toninelli: “Toninelli, detto Tontolone, torna a fare l’assicuratore.” Dalla faccia Sallusti sembra proprio uno scienziato, vero?». Lo ha scritto in un post su Facebook l’ex ministra del Sud, Barbara Lezzi. «È tanto scienziato che, come tutti […]

Sorgente: Sallusti attacca Toninelli: «Tontolone, torna a fare l’assicuratore». La replica di Lezzi: «Servo di Berlusconi»

Hits: 8956

5 Replies to “Sallusti attacca Toninelli: «Tontolone, torna a fare l’assicuratore». La replica di Lezzi: «Servo di Berlusconi»”

  1. SPERO GLI TOLGANO TUTTI I FINANZIAMENTI A QUESTI SCRIBACCHINI INFETTI E COLLUSI CON LA MALA GENTE! DANILO, DENUNCIARLO A QUELLA MERDA DI FOGNA!

  2. Questa gente “intellettuale” che non sa dove sta il rispetto x il prossimo xche troppo impegnato a difendere i loro padroni. Iospero che Toninelli lo denunci.
    PS – io sono con Toninelli persona onestà, lavoratrice e competente. Se avessimo avuto di persone così in politica non ci saremmo trovati in questo stato con milioni di poveri, di disoccupati, ceto medio impoverito e questo grazie ai politici degli ultimi vent’anni truffaldini che hanno pensato a farsi leggi ad personam, distribuito vitalizi nonostante le pensioni d’oro. La lista è lunga ahinoi.

  3. Sallustri e’ Nosferatu il principe della notte. Un mostro di bruttezza, cattiveria e malvagità. Credo che sia una persona losca e venduta a un soggetto che si è arricchito ripulendo soldi sporchi della mafia. Banca Rasini il padre era un impiegato e ripuliva i soldi tramite il figlio che costruiva Milano 1 e Milano 2. Questo tipo di giornalista appartiene al genere “venduto per soldi” e nulla ha a che fare con i veri giornalisti liberi. Lui è schiavo del potere di una persona che lo muove tramite dei fili… lui è solo un burattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*