Un Carroccio di guai per Salvini. Quasi tutti leghisti i furbetti del bonus Covid. Diversi consiglieri regionali stanno “confessando”

Nella Lega ormai è vera e propria caccia all’uomo. O, meglio, al deputato col bonus. I 600 euro stanziati dal governo per le partite […]

Sorgente: Un Carroccio di guai per Salvini. Quasi tutti leghisti i furbetti del bonus Covid. Diversi consiglieri regionali stanno “confessando”

La Notizia

Green Pass, Lamorgese ai prefetti: “Fermezza e controlli più serrati negli esercizi pubblici e sui mezzi di trasporto locale”

Brevetti vaccini, M5S: “La sospensione temporanea è l’unica soluzione per aumentare la produzione e permettere l’accesso anche ai Paesi a medio-basso reddito”

Il M5s non sarà un partito, resterà un movimento. Conte: “Ci ricompatteremo sui grandi temi, sui valori. Torneremo a correre più forte di prima”

Mascherine obbligatorie anche all’aperto durante le festività. A chiederlo al Governo sono i sindaci. Decaro: “Usarle significa abbattere almeno del 50% la possibilità di diffondere il virus”

Eitan tonerà in Italia entro due settimane. La Corte Suprema israeliana ha rigettato il ricorso del nonno. Ma Peleg non si arrende: “Continueremo a lottare in ogni modo legale”

Identificato l’uomo che ha molestato in diretta Greta Beccaglia. È un tifoso di 45 anni. La giornalista di Toscana Tv ha denunciato l’episodio alla Polizia

Variante Omicron, l’Italia non è stata informata preventivamente. Speranza: “È arrivata nelle ultime ore e abbiamo preso subito provvedimenti. Dobbiamo scoprire se finirà per sopravanzare la Delta”

Tre regioni superano la soglia di allerta per l’occupazione di posti letto Covid. Percentuale in aumento in altre 7. Da oggi il Friuli Venezia Giulia è in zona gialla

Variante Omicron e festività. Vertice tra la Lamorgese, i prefetti e le forze dell’ordine. “È il momento della responsabilità. Mai come ora dobbiamo essere molto collaborativi”

Il 40enne contagiato dalla variante Omicron era rientrato dal Mozambico. È passato per Roma, Caserta e Milano. Speranza: “È un’ulteriore sfida per tutti i Paesi. Dobbiamo tenere il massimo livello di attenzione e di cautela”

Hits: 1329

One Reply to “Un Carroccio di guai per Salvini. Quasi tutti leghisti i furbetti del bonus Covid. Diversi consiglieri regionali stanno “confessando””

  1. Ma Salvini non è quello che diceva che i soldi delle partita iva non arrivavano? Vuoi vedere che tutti i leghisti li hanno richiesti per vedere se il sistema dei pagamenti funziona? E scommettiamo che tutti questi soldi sono andati in beneficenza? Quindi perchè sospenderli dal loro incarico? A questo punto, visto con quale impegno hanno lavorato per i nostri interessi , perchè non dargli una promozione?….A questo punto io chiederei anche di invertire il senso di rotazione del nostro pianeta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*