Ma quale M5S a pezzi. Lo strappo sugli 007 si sta già rimarginando. Alcuni dissensi non sono una novità. Ma servono gli Stati Generali

Il passaggio senza problemi della fiducia al Dl Covid alla Camera, che ora passa al Senato, stronca le valanghe di ricostruzioni […]

Sorgente: Ma quale M5S a pezzi. Lo strappo sugli 007 si sta già rimarginando. Alcuni dissensi non sono una novità. Ma servono gli Stati Generali

La Notizia

Green Pass, Lamorgese ai prefetti: “Fermezza e controlli più serrati negli esercizi pubblici e sui mezzi di trasporto locale”

Brevetti vaccini, M5S: “La sospensione temporanea è l’unica soluzione per aumentare la produzione e permettere l’accesso anche ai Paesi a medio-basso reddito”

Il M5s non sarà un partito, resterà un movimento. Conte: “Ci ricompatteremo sui grandi temi, sui valori. Torneremo a correre più forte di prima”

Mascherine obbligatorie anche all’aperto durante le festività. A chiederlo al Governo sono i sindaci. Decaro: “Usarle significa abbattere almeno del 50% la possibilità di diffondere il virus”

Eitan tonerà in Italia entro due settimane. La Corte Suprema israeliana ha rigettato il ricorso del nonno. Ma Peleg non si arrende: “Continueremo a lottare in ogni modo legale”

Identificato l’uomo che ha molestato in diretta Greta Beccaglia. È un tifoso di 45 anni. La giornalista di Toscana Tv ha denunciato l’episodio alla Polizia

Variante Omicron, l’Italia non è stata informata preventivamente. Speranza: “È arrivata nelle ultime ore e abbiamo preso subito provvedimenti. Dobbiamo scoprire se finirà per sopravanzare la Delta”

Tre regioni superano la soglia di allerta per l’occupazione di posti letto Covid. Percentuale in aumento in altre 7. Da oggi il Friuli Venezia Giulia è in zona gialla

Variante Omicron e festività. Vertice tra la Lamorgese, i prefetti e le forze dell’ordine. “È il momento della responsabilità. Mai come ora dobbiamo essere molto collaborativi”

Il 40enne contagiato dalla variante Omicron era rientrato dal Mozambico. È passato per Roma, Caserta e Milano. Speranza: “È un’ulteriore sfida per tutti i Paesi. Dobbiamo tenere il massimo livello di attenzione e di cautela”

Hits: 108

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*