“I quesiti referendari sulla giustizia offrono una visione parziale e sono inidonei a migliorare e rendere più equo il servizio della giustizia. Siamo orientati a respingere i quesiti, ma da noi la discussione è sempre molto ampia e ho già anticipato che mi piacerebbe coinvolgere e consultare gli iscritti su questo tema e lo faremo […]
Leggi tutto ↣ Sorgente: Referendum Giustizia, Conte: “Noi per il No, ma pronti a consultare iscritti M5s. Eutanasia e cannabis? Risposta deve darla il Parlamento” – Il Fatto Quotidiano
Io penso,non è facile accettare eutanasia.Non mi definirei credente,ma non sono atea.Penso semplicemente,di avere diritto di rifiutare accanimento terapeutico.
Non trovo giusto di pretendere dalla sanità di assecondare il mio desiderio di farla finita.
Per cannabis non è facile avere un opinione.Penso tante malattie si combattono efficacemente con cannabis.Ci vuole coraggio per sostituire terapie tradizionali tradizionali,come ci vuole competenza per attuare questa sostituzione,ma fondamentalmente non sono contraria all’uso di cannabis.
Io ,penso,non lo userò mai( non è escluso,che durante la vita posso essere colpita da dolori cronici,che il cannabis mi possa dare sollievo.
Fra i giovani,che vorranno usare cannabis,legalizzato o meno,useranno lo stesso.( Come con alcool e tabacco)