Ue arriva l’incubo nube radioattiva. Mosca “colpito un deposito di armi all’uranio impoverito di Kiev che ha sprigionato la sostanza tossica”
Leggi tutto ↣ : Ue arriva pure l’incubo di una nube radioattiva
La fonte di notizie online più affidabile.
Ue arriva l’incubo nube radioattiva. Mosca “colpito un deposito di armi all’uranio impoverito di Kiev che ha sprigionato la sostanza tossica”
Leggi tutto ↣ : Ue arriva pure l’incubo di una nube radioattiva
Questi comandanti del mondo, incapaci, i capienti, pericolosi, prima o poi ci faranno trovare tutti nella m. Non sanno governare alcunché. Non hanno fantasia né intelligenza. Sono però i n. 1 in supponenza e idiozia. C’è la faranno, certo… A distruggere il popolo e il mondo, affamarci. Per ora ci hanno lasciato in mutande ma a breve ci toglieranno anche quelle. SONO DEGLI INCAPACI PERICOLOSI. TUTTI! Qualche eccezione c’è, tipo Giuseppe Conte in Italia, Papa Francesco e pochissimi altri, perlopiù inascoltati… E ricordiamoci bene CHE LA COLPA È DI TUTTI NOI POPOLO PERCHÉ LA POTESTÀ CI APPARTIENE MA DA DECENNI SIAMO
INCAPACI DI AZIONI CONCRETE E QUANDO SULLA SCENA, RARAMENTE SI AFFACCIA UN ONESTO GIUSTO E CAPACE, NON SAPPIAMO RICONOSCERLO E CI GIUSTIFICHIAMO DICENDO IN CORO:”SONO TUTTI UGUALI” E IN QUESTO MODO CI PRENDIAMO A MARTELLATE DEI C. DA MILLENNI I POPOLI CONTINUANO A SCEGLIERE BARABBA. BRAVI! KIRA BUON DIVERTIMENTO A VOI TUTTI E ai vostri poveri figli e nipoti che non amate perché non ne siete capaci… E non è un accusa vuota la mia, è la verità. Chi non ha la più pallida idea di come si fa ad amare se stesso, come fa ad amare un altro, che sia un figlio, moglie marito o nipote? Fate voi. Io ho avuto una vita buona e libera. Un ottimo lavoro e realizzato tanti sogni, al tempo in cui il mondo pareva almeno recuperabile. Oggi non lo è più e io 25 anni faper questo motivo, sono uscito fuori da questo sistema stupido criminale e suicida… Perché un solo mio dito, non c’è lo voglio mettere. Da benestante e di buon successo mi sono trasformato volontariamente in un povero emarginato a cui nessuno potrà mai dire:sei anche te responsabile di questo andazzo! “perché NON LO SONO NE MAI LO SONO STATO. BNON SONO MAI ANDATO D’ACCORDO COL MONDO E DA 30NANNI ANCHE MENO. LA MIA PRIORITÀ È VAMARE… UBBIDIRE AL MIO SIGNORE GESÙ CHE MI HA OFFERTO UNA POSSIBILITÀ DI VITA ETERNA E IN PACE. E SICCOME AMO LA VITA, HO DETTO SUBITO DI SI.. E chi se ne frega dei soldi e della carriera. Mi tengo stretta la mia amata povertà e cerco di farvi del bene più che posso.