Ue arriva pure l’incubo di una nube radioattiva

Ue arriva l’incubo nube radioattiva. Mosca “colpito un deposito di armi all’uranio impoverito di Kiev che ha sprigionato la sostanza tossica”

Leggi tutto ↣ : Ue arriva pure l’incubo di una nube radioattiva

One Reply to “Ue arriva pure l’incubo di una nube radioattiva”

  1. Questi comandanti del mondo, incapaci, i capienti, pericolosi, prima o poi ci faranno trovare tutti nella m. Non sanno governare alcunché. Non hanno fantasia né intelligenza. Sono però i n. 1 in supponenza e idiozia. C’è la faranno, certo… A distruggere il popolo e il mondo, affamarci. Per ora ci hanno lasciato in mutande ma a breve ci toglieranno anche quelle. SONO DEGLI INCAPACI PERICOLOSI. TUTTI! Qualche eccezione c’è, tipo Giuseppe Conte in Italia, Papa Francesco e pochissimi altri, perlopiù inascoltati… E ricordiamoci bene CHE LA COLPA È DI TUTTI NOI POPOLO PERCHÉ LA POTESTÀ CI APPARTIENE MA DA DECENNI SIAMO
    INCAPACI DI AZIONI CONCRETE E QUANDO SULLA SCENA, RARAMENTE SI AFFACCIA UN ONESTO GIUSTO E CAPACE, NON SAPPIAMO RICONOSCERLO E CI GIUSTIFICHIAMO DICENDO IN CORO:”SONO TUTTI UGUALI” E IN QUESTO MODO CI PRENDIAMO A MARTELLATE DEI C. DA MILLENNI I POPOLI CONTINUANO A SCEGLIERE BARABBA. BRAVI! KIRA BUON DIVERTIMENTO A VOI TUTTI E ai vostri poveri figli e nipoti che non amate perché non ne siete capaci… E non è un accusa vuota la mia, è la verità. Chi non ha la più pallida idea di come si fa ad amare se stesso, come fa ad amare un altro, che sia un figlio, moglie marito o nipote? Fate voi. Io ho avuto una vita buona e libera. Un ottimo lavoro e realizzato tanti sogni, al tempo in cui il mondo pareva almeno recuperabile. Oggi non lo è più e io 25 anni faper questo motivo, sono uscito fuori da questo sistema stupido criminale e suicida… Perché un solo mio dito, non c’è lo voglio mettere. Da benestante e di buon successo mi sono trasformato volontariamente in un povero emarginato a cui nessuno potrà mai dire:sei anche te responsabile di questo andazzo! “perché NON LO SONO NE MAI LO SONO STATO. BNON SONO MAI ANDATO D’ACCORDO COL MONDO E DA 30NANNI ANCHE MENO. LA MIA PRIORITÀ È VAMARE… UBBIDIRE AL MIO SIGNORE GESÙ CHE MI HA OFFERTO UNA POSSIBILITÀ DI VITA ETERNA E IN PACE. E SICCOME AMO LA VITA, HO DETTO SUBITO DI SI.. E chi se ne frega dei soldi e della carriera. Mi tengo stretta la mia amata povertà e cerco di farvi del bene più che posso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*