“No ai figli di Cristiano Ronaldo e Georgina in questa scuola! Rischiamo di perdere la privacy”: cordata di genitori contrari all’arrivo degli alunni Vip


Spesso fama, bellezza e soldi non spalancano tutte le porte. Ed è proprio che è successo ai genitori Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez e ai loro cinque figli: Bella Esmeralda, Cristiano Ronaldo Junior, i gemelli Eva e Mateo e Alana Martina. I figli del calciatore non sono stati ammessi in una importante scuola portoghese, la St. Julian’s College.

È la televisione portoghese V+FAMA a svelare cosa è accaduta: “La mancata iscrizione dei figli di Ronaldo al St. Julian’s è dovuta alle lamentele di alcuni genitori. Alcuni di questi, anche piuttosto potenti, hanno messo sotto scacco l’istituto facendo notare che non sarebbero più stati in grado garantire la sicurezza e la privacy dei propri alunni, avendo paparazzi e giornalisti ogni giorno al cancello della scuola per via della presenza dei figli di Cristiano e Georgina, che sono conosciuti in tutto il mondo”.

Alla coppia glamour è rimasto solo l’amaro in bocca, ma sia Cristiano che Georgina si stanno già rivolgendo ad altri istituti pronti ad accogliere i cinque pargoli e, perché no, a ricevere un bel po’ di pubblicità indiretta e gratis.

L’articolo “No ai figli di Cristiano Ronaldo e Georgina in questa scuola! Rischiamo di perdere la privacy”: cordata di genitori contrari all’arrivo degli alunni Vip proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sorgente ↣ :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*