La questione è stata discussa in un incontro tra il presidente cipriota e l’Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati
Con una situazione sempre più tesa in Medio Oriente, Cipro ha dichiarato che se necessario faciliterà l’arrivo dei cittadini libanesi in cerca di protezione. La questione è stata discussa in un incontro tra il presidente cipriota e l’Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati.
Nell’ultimo incontro tra il primo ministro libanese e il presidente cipriota, Cipro è stata descritta come un pilastro di stabilità nella regione. Anche il primo ministro greco ha parlato con il suo omologo libanese, esprimendo il proprio sostegno all’immediato cessate il fuoco di 21 giorni proposto dagli alleati occidentali.
I governi europei stanno invitando i loro cittadini in Libano a lasciare immediatamente il Paesea causa dell’escalation delle ostilità tra Hezbollah e Israele, che non accenanno ad attenuarsi.
Nel video alcuni cittadini libanesi arrivati ad Atene con un volo da Beirut hanno descritto la difficile situazione nel Paese.
Sorgente ↣ :