Podcast Tennis, Schiaffo al Volo – Perché la WADA ha fatto appello sull’assoluzione di Jannik Sinner

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 62. La notizia della settimana è ovviamente il ricorso al CAS di Losanna da parte dell’Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) sul caso che aveva assolto a metà agosto Jannik Sinner dalle due positività al clostebol. Prima però Jacopo e Simone partono dal tennis giocato, con lo stesso Sinner ma anche con Cobolli, Musetti e l’ennesimo infortunio di Berrettini.

Insieme a Riccardo Bisti, voce di Eurosport per il tennis e giornalista preparatissimo sulle vicende legate ai casi doping in tribunale, un’ampia analisi sul ricorso della WADA. Perché è stato fatto? Su cosa si baseranno? Cosa dicono i regolamenti? Quanto rischia Sinner? Quali sono similitudini e differenze con altri casi, dal calciatore Palomino al tennista Bortolotti fino a quello di Sara Errani? Una parte molto tecnica di podcast, con una vivisezione di cosa potrà succedere a Sinner e le relative tempistiche.

Infine, come sempre, spazio alle domande della settimana. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all’apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • Intro Vota se vuoi Schiaffo al Volo nella tua città!
  • 5:35 Gli italiani sul campo
  • 24:30 Il ricorso WADA su Sinner
  • 68:43 Le vostre domande

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Fate subscribe sulla vostra piattaforma streaming preferita! Su Twitter c’è anche l’hashtag #SchiaffoalVolo.



Sorgente ↣ :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*